FreddiLECCE (di M. Cassone) – Mancherebbero soltanto la firma e l’annuncio per il nuovo difensore centrale del Lecce. Si tratta di Gianluca Freddi, abile nel gioco aereo, scuola Roma, classe 1987, che nello scorso campionato è stato in forza al Novara ed ha vestito anche le maglie di Grosseto, Reggina e Brescia. Freddi avrebbe deciso di sposare la causa giallorossa dopo molti giorni di corte serrata da parte del diesse Stefano Trinchera (leggi qui), perché il primo obiettivo è stato sempre lui. La società di Piazza Mazzini guarda al futuro, infatti sarebbe triennale l’accordo proposto al calciatore.

Freddi andrebbe così a prendere le redini in mano del reparto difensivo del Lecce insieme a Cosenza per una coppia di centrali di categoria superiore con Vinetot e Gigli pronti a subentrare in ogni occasione.

Vero è però che, fino a quando non sarà depositato il contratto e annunciato in modo ufficiale, tutto potrà accadere in quest’ultimo infuocato giorno di calciomercato, anche perché la coppia Trinchera-Corvino ha abituato l’ambiente a mettere a segno colpi a sorpresa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.