videosorveglianza con telecamereLECCE – “Varco Ztl non attivo? Tutto regolare”. L’assessore al Traffico e alla Mobilità del Comune di Lecce, Luca Pasqualini, tiene a fare le opportune precisazioni sull’accesso ai varchi della Zona a traffico limitato nella giornata di Sant’Oronzo: “Non saranno sanzionati gli automobilisti che hanno varcato la Ztl dalle ore 6:00 alle ore 21:00”.

In occasione delle festività dei Santi Patroni di Lecce, l’Amministrazione Comunale ha deciso, dunque, di non multare gli automobilisti che hanno fatto ingresso il 26 agosto scorsi nei varchi delle Zone a traffico limitato del centro storico.

“Il provvedimento- spiega l’assessore Pasqualini – è stato adottato per evitare di alimentare eventuali equivoci o incomprensioni soprattutto nei confronti dei turisti che si sono riversati nei giorni scorsi nelle strade del capoluogo salentino e che non erano a conoscenza delle festività patronali, non assimilabili ad una festa nazionale. Eventuali sanzioni saranno comminate soltanto agli automobilisti che hanno superato i varchi di accesso alla Ztl a partire dalle ore 21:00 dell’altroieri sera fino alle ore 6 di ieri mattina e non già a chi è transitato nelle ore precedenti”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.