CONDIVIDI

videosorveglianza con telecamereLECCE – “Varco Ztl non attivo? Tutto regolare”. L’assessore al Traffico e alla Mobilità del Comune di Lecce, Luca Pasqualini, tiene a fare le opportune precisazioni sull’accesso ai varchi della Zona a traffico limitato nella giornata di Sant’Oronzo: “Non saranno sanzionati gli automobilisti che hanno varcato la Ztl dalle ore 6:00 alle ore 21:00”.

In occasione delle festività dei Santi Patroni di Lecce, l’Amministrazione Comunale ha deciso, dunque, di non multare gli automobilisti che hanno fatto ingresso il 26 agosto scorsi nei varchi delle Zone a traffico limitato del centro storico.

“Il provvedimento- spiega l’assessore Pasqualini – è stato adottato per evitare di alimentare eventuali equivoci o incomprensioni soprattutto nei confronti dei turisti che si sono riversati nei giorni scorsi nelle strade del capoluogo salentino e che non erano a conoscenza delle festività patronali, non assimilabili ad una festa nazionale. Eventuali sanzioni saranno comminate soltanto agli automobilisti che hanno superato i varchi di accesso alla Ztl a partire dalle ore 21:00 dell’altroieri sera fino alle ore 6 di ieri mattina e non già a chi è transitato nelle ore precedenti”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.