curiale-tp
Davis Curiale, foto fonte web

LECCE (di M.Cassone) – Il Lecce e Davis Curiale sono ai dettagli. Secondo delle notizie che abbiamo raccolto avrebbe accettato di scendere di categoria e di sposare il progetto della società di Piazza Mazzini con la quale però starebbe, insieme al suo procuratore, limando dei particolari contrattuali.

Nel pomeriggio di ieri, qualche ora prima della scadenza dell’ultimatum del Lecce, ci sarebbe stato il contatto telefonico tra le parti. Addirittura pare che il bomber ex Frosinone abbia già salutato i compagni del Trapani. Vero è, però, che sono tutte voci e bisogna prenderle col beneficio del dubbio fino alla probabilissima ufficialità della società salentina.

Lunedì, l’attaccante nato a Colonia il 30 dicembre 1987, dovrebbe firmare un contratto biennale con la società guidata da Sticchi Damiani. Sarà importante però trovare l’accordo economico, al momento ci sarebbe una differenza non eccessiva tra offerta e domanda.

L’annuncio di Curiale sarebbe un bel botto in casa giallorossa alla vigilia della riapertura della campagna abbonamenti, sicuramente “la tana dei lupi” potrebbe ulteriormente riempirsi di abili sognatori.

Il suo arrivo escluderebbe quello di Donnaruma ma non quello di Diop che potrebbe arrivare in maglia giallorossa nelle ultime ore di questo frenetico calcio mercato per andare a completare il reparto offensivo del Lecce che diventerebbe esplosivo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.