Bàlint VecseiLECCE – Bàlint Vècsei ieri sera è arrivato a Lecce, a chiusura dell’operazione manca soltanto l’ufficialità da parte della società di Piazza Mazzini.

Il calciatore ungherese era in scadenza di contratto al termine della stagione calcistica con l’Honved. Pantaleo Corvino lo ha prelevato a titolo definitivo per il Bologna e ha deciso, insieme allo “stato maggiore” bolognese, di mandarlo a Lecce, dove potrà misurarsi in un campionato duro come la Lega Pro.

Bàlint Vècsei arriva in prestito ma dovrebbe esserci una clausola – opzione di riscatto a favore della squadra salentina ad una cifra molto alta (che ancora non conosciamo) visto il valore del calciatore, quindi può essere considerato un prestito secco. È un trequartista classe ’93, molto fisico e possente, che ha già vestito la maglia dell’Under 21 della sua nazione; il calciatore è stato seguito per mesi da Lazio e Juventus, oltre a numerosi club europei ma il diesse Bolognese ha avuto la meglio. E ora, secondo gli addetti ai lavori, può incantare Lecce.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.