When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Surbo in Fashion, premiate le eccellenze della moda salentina

Milunay Hull

Milunay Hull

SURBO – Si è svolta di fronte ad una cornice di pubblico importante la prima edizione di “Surbo in Fashion”, concorso organizzato dall’Associazione Giovani & Barocco di Simonetta Passione che si è svolto in Via Brenta. L’evento, ideato da Damiano Vicentelli, ha acceso un faro di attenzione sulle griffe del territorio promuovendo la sartoria locale e valorizzando i talenti nostrani.

Madrina della serata è stata la bellissima Milunay Hull, Miss World’s Next Top Model 2015, che ha sfilato regalando tutta la sua classe ed eleganza al pubblico.

Nel corso della rassegna modaiola sono stati assegnati diversi premi e attestati per i vincitori del concorso e per i partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’avento.

La brindisina Cosmay Fasanelli è stata proclamata “Miss Tacco d’Italia, mentre Michela Marangio di San Pietro Vernotico ha vinto la fascia di “Miss Made in Italy in Puglia”. Tra fasciati in passerella si sono distinti i nomi di Federico Carlino e Gabriele Tarantino, rispettivamente premiati con le fasce di “Mister Giovani & Barocco” e “Mister Made in Italy in Puglia”.

11805900_10207161024612321_125469661_nTra le atelier che hanno sfoggiato le nuove creazioni si è evidenziato il marchio Solombrino-Cariddi, fregiato con il “Premio alla Moda” in riconoscimento dell’alto profilo professionale con cui si esprime da tanti anni. Il prestigioso premio è stato assegnato anche a Irene Coppola per aver condotto con serietà e competenza un’azienda leader nel settore della moda. La cerimonia di premiazione, inoltre, ha visto tra i premiati il fotografo Michele Massafra per aver narrato attraverso la semplicità dei suoi scatti, un’eleganza e uno stile inedito. Infine è stato assegnato a Salvatore Marano dell’omonima Tenuta, il “Premio Giovani & Barocco all’Eccellenza città di Surbo”, in riconoscimento della Sua opera, quale atto d’amore per il suo territorio. Un riconoscimento d’eccezione per aver contribuito in modo significativo al progresso del Salento garantendo e innovando nelle Terre del Negroamaro un prodotto altamente qualitativo quale il “Carlo V”, spumante rosato prodotto in tre varianti.

 

 

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*