6 settembre antonio cornacchioneLECCE – È stata una partenza in grande stile la seconda edizione della rassegna “Summer cabaret” che vede protagonisti volti noti dello spettacolo televisivo. Organizzato e diretto dal team di Outline Club, con il patrocinio del Comune di Lecce, la kermesse ha alzato il suo sipario per accendere i riflettori su artisti del calibro di Giobbe Covatta e Alberto Farina. Altre serate sono fissate nel programma della rassegna, tutte firmate Outline Club e proiettate al divertimento e all’allegria di tutti gli appassionati di comicità.

Dopo il successo delle prime serate, l’organizzazione Valentini srl, sta pensando d’integrare la rassegna con altri appuntamenti invitando altri volti noti del panorama cabaret. Prossimo appuntamento il 6 settembre con uno show dai ritmi intensi e dalle risate assicurate, salirà sul palco infatti, uno degli attori comici del panorama televisivo, Antonio Cornacchione. Inizialmente lo spettacolo era stato fissato per l’8 agosto posticipato al 6 settembre per motivi organizzativi/cinematografici dell’artista. Cornacchione approda al Teatro Zelig di Milano e sugli schermi televisivi nel 1991 ed attualmente è uno dei comici più apprezzati e seguiti dal pubblico.

“Ho voluto fortemente lanciare la nuova struttura Outline Club, che invito tutti a visitare,  – ha dichiarato il direttore artistico Daniele Valentiniorganizzando Summer Cabaret, una formula che investe sulla comicità e sul talento di volti noti televisivi su scala nazionale, uno show che coinvolgerà tutti, salentini e turisti e che si prospetta essere sempre più ricco di novità”.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. E’ disponibile il servizio navetta. Info: 351.1999491 – www.outline.lecce.it – Chiunque abbia già acquistato i biglietti per l’8 agosto per “Antonio Cornacchione show”, potrà usarli per lo show del 6 settembre.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.