Francesco Cosenza
Francesco Cosenza, foto web

LECCE – In puro “nuovo stile” societario l’entourage di mercato dell’US Lecce ha quasi chiuso l’ennesima operazione in sordina, senza far rumore, senza luci e clamore.

La società di Piazza Mazzini è vicinissima a vestire di giallorosso Francesco Cosenza. Il roccioso difensore di Locri, classe ’86, che ha speso una vita sui campi di serie B, collezionando anche qualche presenza in serie A, è convintissimo di accettare la proposta del club salentino; però c’è un problema da risolvere, per questo ancora non c’è la firma.

Cosenza ha un contratto che lo lega alla Pro Vercelli fino a giugno 2017. Il club del presidente Massimo Secondo si sarebbe ammorbidito nella serata di ieri ma ancora non è stata trovata la formula giusta e non è escluso che nell’operazione possa rientrare qualche contropartita tecnica.

Quindi, entro oggi potrebbe esserci la soluzione perché Cosenza vuole il Lecce e se il Lecce ha lavorato sottotraccia per averlo significa che crede veramente nelle qualità dell’esperto gigante difensivo (187 cm).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.