Suciu 1
Sergio Suciu

LECCE (di M.Cassone) – Il Lecce di Asta, dopo la giornata di riposo di ieri, ha ripreso la preparazione questo pomeriggio alle 17.30 e dopo circa mezz’ora di colloquio nello spogliatoio sono scesi tutti in campo ed hanno lavorato in due gruppi privilegiando molto gli esercizi aerobici.

Dal sottopassaggio, dopo appena cinque minuti, è sbucato Sergio (o Sergiu)  Suciu in “borghese”; il 25enne centrocampista rumeno scuola Toro andrà a rinforzare il centrocampo di colui che è stato il suo mentore nelle giovanili del Torino. Tonino Asta infatti conosce molto bene il calciatore e l’ha fortemente voluto nel Lecce. Manca soltanto l’ufficialità, stanno limando dei piccoli dettagli prima dell’annuncio, ma il Lecce ha il suo nuovo regista che può spaziare in più ruoli del centrocampo. Il ragazzo ha seguito tutto l’allenamento dei nuovi compagni parlando in modo fitto con Asta prima e Trichera poi. Nelle prossime ore si attendono ulteriori novità.

Assenti Bleve, Rosafio e Vinetot mentre Della Rocca e Carrozza hanno lavorato in differenziato per smaltire le ultime noie. È rientrato in gruppo Salvi. Falco, dopo la “tempesta” dei giorni scorsi, si è allenato regolarmente con i compagni.

Sassanelli oggi ha allenato Perucchini e il giovane Armando Foscarini, classe ’98 arrivato nelle giovanili del Lecce a dicembre dal Tricase, mentre Benassi si è allenato per buona parte col gruppo.

La squadra si ritroverà domani mattina alle 9.45 al Via del Mare mentre nel pomeriggio si allenerà a Copertino con inizio alle 17.30, per prendere confidenza col terreno di gioco dove giovedì pomeriggio disputerà l’amichevole, alle 18.30, con l’ASD Novoli.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.