Lippolis Bogliacino
Bogliacino e Lippolis

L’avv. Massimiliano Lippolis, che era stato il rappresentante di un gruppo di imprenditori interessati all’acquisto del pacchetto di maggioranza dell’US Lecce, ha poi virato sul Martina Franca ed è già molto amato dai tifosi. Ed è proprio lì che sta lavorando alla costruzione di una buona squadra di Lega Pro e, mattoncino su mattoncino, il nuovo Presidente del Martina sta regalando un buon organico al tecnico Salerno e ai tifosi che già sognano un campionato tranquillo nel quale togliersi tante soddisfazioni.

E dopo gli acquisti di Antonio Schetter, Raoul Vaccaro, Alessandro Scialpi, Ugo Gabrieli, Luigi Viola, Emanuele Allegra, Antonio Cardore, Remo Pio Basso, Davide Gaetani, Antonio Danese, Erminio Rullo, Umberto De Lucia, Angelo Antonazzo e Vincenzo Migliaccio ecco la ciliegina sulla torta: Lippolis si regala Mariano Bogliacino.

bogliacino
Mariano Bogliacino

Bogliacino, che prima di decidere ha atteso una chiamata dal quartiere generale del Lecce, è un calciatore che può ancora fare la differenza e l’ha dimostrato sempre con la maglia giallorossa; è un grande lavoratore, un uomo maturo che antepone impegno e lavoro a tutto il resto e sicuramente saprà regalare delle perle bellissime ad una piazza che lo accoglie da campione.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.