suciu-sergio
Sergio Suciu

LECCE (di M.Cassone) – Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, pare che questa mattina ci sia stata la fumata bianca per Sergio Suciu. I diesse Trinchera e Petrachi avrebbero raggiunto l’accordo; il 25enne centrocampista rumeno andrebbe così a rimpolpare il centrocampo e la trequarti della formazione giallorossa di mister Antonino Asta. Usiamo il condizionale in assenza dell’ufficialità da parte della società di Piazza Mazzini.

Al momento, non siamo in grado di dire se arriverà in prestito con diritto di riscatto oppure a titolo definitivo, anche se fino a ieri la volontà del Lecce era di acquisirlo a titolo definitivo.

Sergio Suciu cresciuto calcisticamente nel Torino, dove approdò a 13 anni quando arrivò in Italia con la famiglia ed allenato proprio da Asta negli anni più belli della Primavera granata, è un regista più difensivo che offensivo ma può giocare tranquillamente come trequartista e come centrocampista destro. È un rinforzo di qualità e di categoria superiore per il nuovo Lecce 2015-’16. L’anno scorso ha vestito la maglia del Crotone e due anni fa quella della Juve Stabia.

Nella serata di oggi o nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficialità che però potrebbe slittare a lunedì per dare spazio soltanto alla gara col Catanzaro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.