11756506_10205536164455880_1829771134_nCASTEL di SANGRO – Ultime ore in Abruzzo per il Lecce. Dopo la doppia seduta di ieri, oggi la squadra si allenerà al mattino preparandosi all’ultima amichevole prima del rientro nel Salento. Alle 17.30 infatti, al “Patini” i ragazzi di Asta affronteranno il Francavilla, in un derby tra amici nel quale i giallorossi potranno saggiare i propri progressi dopo test con avversari modesti. La squadra allenata da mister Calabro, infatti, si candida ad avere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie D.

Continuano a lavorare in differenziato Salvi che è sulla via del recupero, Carrozza dopo la botta rimediata nell’ultimo test amichevole e Della Rocca per un dolore al ginocchio.

L’avv. Saverio Sticchi Damiani ha assistito ai lavori.

Domani mattina il Lecce sosterrà l’ultimo allenamento sul terreno di gioco di Castel di Sangro e poi rientrerà nel Salento, dove sabato effettuerà la rifinitura in vista della gara di Coppa Italia di domenica contro il Catanzaro al Via del Mare, che inizierà alle ore 21.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.