brochure_abbonamenti_rgb-2LECCE – Tanto entusiasmo e voglia di esserci da parte dei tifosi del Lecce che ieri hanno preso letteralmente d’assalto le rivendite autorizzate dove poter sottoscrivere l’abbonamento per la stagione calcistica 2015-16 che vedrà impegnata la squadra salentina nel Girone C del Campionato di Lega Pro.

Numeri importanti quelli registrati ieri, numeri che riportano indietro con la memoria aI tempi in cui il Lecce militava in ben altre categorie.

Tra qualche ora si riparte e se i numeri dovessero essere di nuovo quelli di ieri, allora potremmo veramente dire che il Via del Mare potrebbe diventare veramente quella “Tana dei Lupi” presentata in fase di lancio della sottoscrizione.

Una tana nella quale ogni avversario soffra di claustrofobia soltanto per il semplice fatto di entrarci.

Sono state scritte ben 583 tessere e di queste 109 sono di nuovi tifosi che lo scorso anno non avevano abbonamento.

Ecco di seguito gli abbonamenti già staccati per settore:

  • Curva 280
  • Tribuna Est 140
  • Tribuna Centr. Inf. 82
  • Tribuna Centr. Sup. 81
  • Rinnovi 428
  • Nuovi 109
  • Junior 46
brochure_abbonamenti_rgb-4
Rivendite autorizzate

La società inoltre ha voluto precisare con un post sul proprio profilo facebook ufficiale cos’è un Voucher e come sottoscriverlo.

VOUCHER – È una semplice tessera plastificata che da diritto ad assistere alle gare casalinghe dell’U.S. Lecce e, a differenza della Tessera del Tifoso, non permette l’acquisto dei biglietti per le trasferte. Acquistando il Voucher non si aderisce ad alcun programma di fidelizzazione. Si precisa, inoltre, che l’abbonamento Voucher è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi.  A partire dalla campagna abbonamenti 2015/2016 i tifosi che sottoscriveranno i Voucher riceveranno due tessere valevoli rispettivamente per 10 e 9 partite. Le due fototessere richieste per la sottoscrizione del Voucher saranno restituite al tifoso insieme all’abbonamento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.