“Summer cabaret”
Alberto Farina

LECCE – Partenza in grande stile per la seconda edizione della rassegna “Summer cabaret” che vede protagonisti volti noti dello spettacolo televisivo. Organizzato e diretto dal team di Outline Club, con il patrocinio del Comune di Lecce e Provincia di Lecce, la kermesse alzerà il sipario per presentare tre serate all’insegna del divertimento, promettendo allegria a tutti gli appassionati di cabaret.

Prima serata il 25 Luglio, si esibirà sul palco Alberto Farina, l’1 agosto Giobbe Covatta e l’8 agosto Antonio Cornacchione, personaggi di un certo spessore che hanno riscosso negli anni un successo straordinario per l’originale comicità fatta di umorismo, satira e spassose parodie. Tutte le serate saranno introdotte da uno spettacolo d’intrattenimento e si concluderanno a suon di musica con un ritmo anni ’70-’80-’90 e house con le selezioni dei Dj resident. Un vero e proprio “show” accompagnato a bordo piscina da aperitivi e drinks da gustare nella splendida location leccese.

Oggi, a partire dalle ore 21:00, nella prima serata il protagonista sarà Alberto Farina, comico romano molto promettente. Diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, la sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere. La sua popolarità aumenta nel 2012 grazie al programma televisivo “Colorado” di cui è diventato quasi un pilastro. Si prospettano grandi risate.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. È disponibile il servizio navetta. Per informazioni: 351.1999491 – www.outline.lecce.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.