Outline Summer CabaretLECCE (di Pierpaolo Sergio) – Quella leccese sarà un’estate a tutta comicità con il “Summer cabaret 2015“, l’evento organizzato presso l’Outline Piscina e Discoteca che prenderà il via il 25 luglio prossimo con lo spettacolo di Alberto Farina, uno dei comici più esilaranti del cast di Colorado, e che vedrà altre due date ad agosto con le esibizioni di Giobbe Covatta (2 agosto) ed Antonio Cornacchione (8 agosto). Tutte e tre le serate avranno inizio alle ore 21:00.

L’evento è stato presentato ieri sera ufficialmente all’interno dell’accogliente struttura gestita dalla famiglia Valentini, alla presenza degli stessi titolari dell’Outline Club e di Luigi Coclite, assessore del Comune di Lecce al Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi. proprio il rappresentante dell’amministrazione comunale del capoluogo salentino ha voluto sottolineare come da Palazzo Carafa si sia voluto dare un contributo per riportare in città il cabaret. Un appuntamento che riscuote larghi consensi e che richiama il pubblico delle grandi occasioni come solo il calcio riesce a fare, almeno a queste latitudini. L’assessore Coclite ha inoltre sottolineato come l’iniziativa di privati per offrire a turisti e cittadini leccesi occasioni di svago sia da elogiare ed incoraggiare. Uno sforzo che mira a regalare a Lecce eventi degni di un’estate da tutto esaurito nel Salento.

È toccato poi ai proprietari (Salvatore il padre e Daniele il figlio) illustrare le caratteristiche logistiche della location che sorge lungo via Adriatica. Nella loro struttura, dotata di piscina olimpionica, l’unica a sud di Bari, si allestirà il palco per ospitare le attese esibizioni di veri e propri mostri sacri della comicità italiana. I posti disponibili saranno all’incirca 500, con gli spettatori che potranno usufruire del servizio bar per gustare aperitivi e cocktail.

I biglietti per il “Summer Cabaret” si possono acquistarepresso i seguenti punti vendita di Lecce: Clinica dell’accendino; Old house; Copisteria dello studente; Tabacchino Longo; Info point 365 giorni nel Salento e Bar Circolo Tennis.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.