via rubichiLECCE – A partire dalle ore 6:00 di domani, giovedì 23 luglio, e per un periodo di circa due settimane sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra via Rubichi, via Tiso e piazzetta Castromediano per dare modo alla ditta interessata di effettuare alcuni interventi al basolato nella stessa area.

Per questa ragione, il dirigente del settore Traffico e Mobilità del Comune di Lecce, Giovanni Puce ha firmato un’ordinanza con la quale ha vietato il transito alle auto da via Augusto Imperatore, all’altezza di piazza Vittorio Emanuele. Gli automobilisti che percorrono abitualmente quella strada saranno costretti a svoltare in via Federico D’Aragona.

Il suggerimento dell’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini, è quello di utilizzare l’ingresso da Porta Napoli, attraversando via Principi di Savoia, via Conte Gaufrido e via D’Amelio per imboccare successivamente via Leonardo Prato bypassando così il tratto stradale chiuso al traffico veicolare.

Gli automobilisti e i residenti e coloro i quali sono autorizzati a percorrere a bordo del proprio mezzo le vie del centro storico, nonché gli ospiti delle strutture ricettive ubicate nella zona (esclusivamente per le operazioni di carico e scarico) potranno transitare in via Augusto Imperatore fino all’imbocco con piazzetta Castromediano per poi proseguire il loro tragitto in via della Sinagoga.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.