tim cupLECCE – Alle ore 15:00 di oggi si conosceranno gli accoppiamenti del primo turno eliminatorio della Tim Cup 2015/2016. Per quell’orario è in programma il sorteggio presso la sede della Lega Serie A che stabilirà gli abbinamenti tra formazioni di Lega Pro e Serie D. In questo primo appuntamento del 2 agosto, nel quale sarà impegnato anche il Lecce, saranno infatti queste società a sfidarsi in gara ad eliminazione diretta per accedere al secondo turno che si disputerà invece il prossimo 9 agosto. Da quel momento entreranno in lizza anche le società di Serie B.

Saranno in totale impegnate 78 squadre così suddivise: 20 club di Serie A, 22 di Serie B, oltre a 27 formazioni di Lega Pro, 9 squadre di Serie D (Sestri Levante, Lecco, Altovicentino, Delta Calcio Rovigo, Poggibonsi, Alma Juventus Fano, Viterbese Castrense, Potenza e Rende). Il 2 agosto, ad ogni modo, si affronteranno solo compagni di Lega Pro e Serie D.

Nel terzo turno (15 agosto) saranno impegnate anche le squadre di Serie A classificatesi dalla nona alla ventesima posizione. Quindi, le 32 formazioni rimaste, si sfideranno nel quarto turno eliminatorio (2 dicembre).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.