Pasculli, LecceJuan_Alberto_BarbasLECCE – Juan Alberto “Beto” Barbas e Pedro Pablo Pasculli di nuovo insieme per ricevere un bagno di folla e l’affetto dei tifosi del Lecce in una serata all’insegna dell’amarcord più puro e genuino. Questa sera, infatti, i due beniamini dei supporters giallorossi si ritroveranno al Bluebeat Bar di Lecce per incontrare tutti coloro che vorranno rievocare rocordi ormai storici legati alla prima, storica promozione del club salentino in Serie A.

L’appuntamento inizierà a partire dalle ore 21:00 nel locale pubblico che si trova in città in via Reale, al civico numero 58, nei pressi di Viale dell’Università. I due ex calciatori argentini che fecero le fortune del Lecce a cavallo degli anni ’80 e ’90 saranno ancora fianco a fianco dopo la partita di ieri sera al “Via del Mare” per il 1° Memorial Franco Jurlano durante la quale sono tornati ad indossare la casacca giallorossa.

Per quest’occasione, si avrà la possibilità di ammirare una mostra delle gloriose maglie giallorosse del Lecce, che il club salntino ha utilizzato proprio negli anni ’80 e ’90.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.