Stadio Patini Castel di Sangro
Uno scorcio dello Stadio Comunale ‘Patini’ di Castel di Sangro (fonte web)

LECCE – Castel di Sangro e Roccaraso. Ecco le due località scelte dal nuovo team manager del Lecce, Claudio Vino, quali sedi del ritiro precampionato dei giallorossi. La società, così come anticipato in occasione della conferenza stampa di presentazione ufficiale di mister Asta, ha scelto dove iniziare la nuova stagione affidando al nuovo dirigente il compito di individuare la migliore soluzione tra un paio di opzioni che prevedevano, oltre all’Abruzzo, un’alternativa in Friuli Venezia Giulia.

Il club salentino, in una nota ha annunciato che è stato definito il programma del ritiro precampionato della nuova stagione sportiva. La comitiva giallorossa effettuerà le sedute d’allenamento presso lo Stadio Comunale ‘Patini’ di Castel di Sangro dal pomeriggio di venerdì 17 luglio a venerdì 31 luglio. Staff tecnico e giocatori alloggeranno dal 16 al 23 luglio presso l’Hotel La Fenice di Castel di Sangro, mentre, dal 24 al 31 luglio presso l’Hotel Grande Albergo di Roccaraso.

Si volta, insomma, pagina anche come sede del ritiro precampionato. Salutate Montecopiolo e Saint Vincent, il Lecce riparte l’avventura in quella regione che già ha ospitato la società giallorossa all’epoca della presidenza Jurlano negli anni ’80.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.