3SAN CATALDO – Al New Sweet  Paradise di San Cataldo sono andate in scena le selezioni di “Ragazza moda spettacolo” e “Il più bello d’Italia”, due dei concorsi nazionali più riconosciuti e apprezzati, dai quali sono emersi molti volti nuovi nel mondo dello star system. Alcuni di questi, come Greta dell’Anna, Miss Grand Prix 2014 attualmente in carica e Marco Adamo, ora partecipante di Temptation Island su Canale 5, sono partiti dalle selezioni provinciali in Puglia organizzate da Giovanni Conversano.

La serata è stata condotta da Giovanni Conversano  e firmata da Platinum Eventi.

Dopo i due defilé, uno in abiti eleganti e uno in costume da bagno, e diversi momenti di intrattenimento, la giuria e il pubblico hanno espresso le proprie preferenze mandando in finale nazionale per “Ragazza moda spettacolo” Andrea Castelluzzo, Sofia Rollo, Antonella Spinosa, Ilenia Marino, Alessia Antonaci, Claudia Peluso, Silvia Signore, Sabrina Abdellhamid, Elisa Gianfreda, Debora Pellico, Adriana Verdesca, Francesca Moretti, Chiara Salerno, Elena Vergine, Martina Vantaggiato e, prima classificata, Chiara Padula.

Per “Il più bello d’Italia”, invece, hanno avuto accesso alla finale nazionale Cristian D’Amelio e Tommy Pastorelli, il primo classificato per la categoria mister.

Per tutti coloro che hanno vinto la fascia per la finale regionale e per quanti vogliono tentare la via della moda e dello spettacolo, il prossimo appuntamento sarà per il 26 luglio presso il New Sweet Paradise di San Cataldo di Lecce. Iscrizioni gratuite.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.