Marracash
Marracash

Marracash sarà il primo grande ospite del South Madness Festival, Domenica 19 Luglio al Lido Baia del Sole di Monopoli (BA) per la sua unica data in Puglia.

Fabio Bartolo Rizzo, questo il suo nome di battesimo, è tornato prepotentemente sulla scena musicale grazie all’uscita del suo nuovo, attesissimo, album intitolato “Status” che, sin da subito (uscito il 20 gennaio per Universal Music), è stato acclamato da pubblico e critica.

Grazie alla sua bravura nella sperimentazione e ad un chiaro ritorno alle origini del genere rap, Status ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes ed al secondo della classifica FIMI (Federazione Industriale Musica Italiana), rimanendo inchiodato alla Top 10 anche a tre settimane dall’uscita.

L’album vanta collaborazioni artistiche prestigiose con grandi musicisti italiani tra cui Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa e Guè Pequeno.

Quello di Marracash sarà soltanto il primo dei quattro grandi appuntamenti del South Madness Festival, che ospiterà nel mese di agosto, sul palco di del Lido Baia del Sole, il meglio dell’hip hop italiano: Fedez, J-Ax e Guè Pequeno.

Prevendite disponibili on-line sul circuito Ticketone e in tutti i punti vendita BazingaTicket.com.

INFO

South Madness Festival

Location: Lido Baia del Sole, Contrada Capitolo, Monopoli (BA)

Prevendite: 17€ + 3€ d.p.

Infoline: 3802397611 / 3927269143

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.