Orienteering_imagelargeLECCE – Questa mattina alle 11 a Palazzo Adorno, nella sala conferenze, ci sarà la conferenza di presentazione di “Southern Italy Orienteering Festival”, SIOF 2015, manifestazione internazionale di corsa orientamento, in programma nel Salento dal 6 al 12 luglio.

Estate con carta e bussola: toccherà, quindi, al Salento ospitare con un prestigioso evento una sette giorni dell’orienteering. Promosso dalle Associazioni Sportive Sportleader ed Estrema Outdoor, in collaborazione con il Comitato della Federazione Italiana Sport Orientamento Puglia (Fiso), con il patrocinio della Provincia di Lecce, l’evento porterà il Salento al centro dell’attenzione del mondo orientistico e vedrà la partecipazione di centinaia di sportivi provenienti dall’Italia e non.

Alla presentazione della manifestazione sportiva e degli eventi collaterali interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere federale della Federazione Italiana Sport Orientamento Sandro Passante, con il tecnico federale Armando Nuzzone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.