When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Estate con carta e bussola, il Salento ospita SIOF 2015

Orienteering_imagelargeLECCE – Questa mattina alle 11 a Palazzo Adorno, nella sala conferenze, ci sarà la conferenza di presentazione di “Southern Italy Orienteering Festival”, SIOF 2015, manifestazione internazionale di corsa orientamento, in programma nel Salento dal 6 al 12 luglio.

Estate con carta e bussola: toccherà, quindi, al Salento ospitare con un prestigioso evento una sette giorni dell’orienteering. Promosso dalle Associazioni Sportive Sportleader ed Estrema Outdoor, in collaborazione con il Comitato della Federazione Italiana Sport Orientamento Puglia (Fiso), con il patrocinio della Provincia di Lecce, l’evento porterà il Salento al centro dell’attenzione del mondo orientistico e vedrà la partecipazione di centinaia di sportivi provenienti dall’Italia e non.

Alla presentazione della manifestazione sportiva e degli eventi collaterali interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere federale della Federazione Italiana Sport Orientamento Sandro Passante, con il tecnico federale Armando Nuzzone.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*