Negro“Con la proclamazione di Michele Emiliano da parte della Corte d’Appello di Bari comincia ufficialmente la sua presidenza e si apre una nuova straordinaria esperienza  che siamo certi sarà ricca di stimoli per la crescita e lo sviluppo dell’intera Puglia”.

È quanto afferma il consigliere regionale Salvatore Negro.

“Come Udc abbiamo riposto fiducia nel presidente Emiliano sin dal primo momento, nella certezza che sarà realmente il “sindaco di Puglia”, presente sul territorio e accanto ai bisogni reali della gente. Siamo certi Emiliano non deluderà queste aspettative e che il grande consenso tributato dall’elettorato sarà da stimolo costante per la risoluzione delle tante criticità e dei problemi che affliggono i nostri territori. Un ringraziamento va anche al presidente Nichi Vendola, che nei dieci anni di governo non ha lesinato l’impegno per fare emergere la Puglia e portarla all’attenzione del panorama nazionale e internazionale”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.