Mangia
Davis Mangia

LECCE (di M.Cassone) – Palermo, Under 21, Bari e Spezia le squadre che ha allenato; è considerato da tutti un tecnico emergente ma non è ancora riuscito a spiccare il volo, eppure le sue squadre divertono e giocano un buon calcio. Con la nazionale under 21 ha raggiunto la Finale dei Campionati Europei di categoria perdendo con la Spagna per 4-2 (18 giugno 2013). Parliamo di Davis Mangia, “sacchiano” convinto. Il tecnico nato il 6 giugno del ’74 a Cernusco sul Naviglio coincide alla perfezione con l’identikit “disegnato” ieri in conferenza stampa da Stefano Trinchera, diesse del Lecce.

Nel pomeriggio di ieri in casa giallorossa c’è stata la prima vera riunione tecnica della nuova era “Sticchi Damiani e soci”; subito dopo sembra esserci stato l’incontro con Davis Mangia.

Al momento, anche se restano in piedi altre ipotesi tra cui la conferma di Bollini, o Domenico Toscano (così come è stato scritto da altri quotidiani locali), sembrerebbe proprio Mangia l’uomo in pole position per aggiudicarsi la panchina della squadra salentina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.