LocandinaDopolavoroSummerTourPrima tappa estiva del Dopolavoro Summer Tour, la rassegna estiva del celebre club brindisino che nel corso della stagione invernale ha ospitato il meglio della musica indipendente, reggae, rock ed elettronica sia italiana che internazionale.

Sabato 27 Giugno, nella splendida cornice di Torre Regina Giovanna, si parte subito forte con una tripla serata di musica. Sotto la Quercia sarà Boom Dancehall Party, la festa reggae targata 100% Giamaica, la festa ideale per lasciarsi trasportare dai ritmi in levare. Gli artisti top della scena reggae locale porteranno in pista le nuove tendenze e sonorità in arrivo dall’isola caraibica, miscelandole con le grandi hit del passato. Ai controlli Rankin Lele e Papa Leu (Adriatic Sound), due vere e proprie icone del Raggamuffin salentino, si alterneranno a Morello Selecta, vera e propria promessa del panorama musicale salentino, ed al Fire Burn Sound, il sound brindisino per eccellenza, primi a diffondere in città la musica reggae nel lontano 1995.

Special guest, da Berlino, Supersonic Sound, una delle crew più cariche del pianeta, vincitori dei maggiori soundclash degli ultimi anni: le loro selezioni percorrono tutti gli stili della musica caraibica, dallo ska al roots, dal lovers alla dancehall alla soca, riscuotendo successo in tutta Europa. Con loro un altro graditissimo ospite: Philip ‘Jr Blender’ Meckseper, artista e producer tra i top della musica reggae mondiale.

Sotto la Torre spazio invece a The FlashBack Party, l’evento perfetto per gli amanti della musica che aggrega e appassiona, che fa sognare ed emozionare. Un viaggio musicale tra la disco e il soul dedicato a quelle personalità che hanno inventato la Club Culture rendendola uno stile di vita, un modo d’essere e non di apparire. Tema principale della serata il Motown Party Paris,la festa ideata da DJ Reverend P che ogni primo sabato del mese, al Djoon Club di Parigi, rende omaggio al sound Motown e a tanti altri artisti della disco-soul music. I suoi set sono tutti da gustare, lasciando a casa le energie negative e liberando cuore ed anima alla gioia… in puro stile soul-disco.

Sotto il Distributore, infine, nessun pudore, nessuna vergogna, solo tanta esagerazione per un pazzo Trash Party, la festa che più di tutte permette di liberarsi dalle costrizioni della moda e andare finalmente controcorrente. Sul palco i numeri uno indiscussi del genere, i Trash Against The Machine. Il collettivo brindisino composto da Marco Maffei, Sono e Serpentine è garanzia di un party divertente e delirante: le loro selezioni valorizzano brillantemente i migliori (peggiori) pezzi della musica italiana ed internazionale, del divertentismo e dei cartoon.

Tre serate in una sola a Torre Regina Giovanna, per una prima tappa del Dopolavoro On Tour che resterà scolpita nella mente degli amanti del divertimento e della notte.

INFO

Torre Regina Giovanna

Indirizzo: Contrada Baccatani (S.S. 16, uscita Apani), Brindisi

Infoline: 3497546883

Ingresso gratuito

 

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.