silent-disco (1)La silent disco arriva a Galatina, nel centro storico. Venerdì 26 giugno centinaia di giovani balleranno “in silenzio” uniti dalla voglia di svagarsi.

Tre le consolle messe a disposizione dall’Ilios Bar (via Cavoti 6). La prima con la  musica reggae sarà curata da Giorgio Rude, uno dei artisti più talentuosi, eclettici ed apprezzati nel panorama della Black Music in Salento, e direttamente dai Ghetto Eden, Flavio, punto di riferimento del ritmo in levare in Puglia.

La seconda House ed electro music affidata a Walter Suray, vera e propria icona della scena elettronica, sia come disc jockey che come produttore discografico.

La terza che curerà il canale rock ‘n’ roll sarà nelle sapienti mani di Dj Valeriana, i cui dj set spaziano dai grandi classici del funk, del punk e del beat, fino al soul ed al rock and roll più puro.

Special voice della serata Walker Atlas.

Cos’è la silent disco – La discoteca silenziosa è un evento musicale innovativo durante il quale i partecipanti ballano ascoltando la musica attraverso delle speciali cuffie powerbass. Grazie alla tecnologia wireless, la musica viene trasmessa direttamente a centinaia di cuffie senza fili eliminando il classico sistema di diffusione attraverso speakers. Il risultato è il divertimento di una discoteca ma con un inquinamento acustico pari a zero. Inoltre, la tecnologia “silent” permette l’esibizione contemporanea di più dj, ed ogni partecipante potrà scegliere il canale che trasmette la sua musica preferita dal controller della cuffia e cambiarlo continuamente durante l’evento.

INFO

Ilios Bar, Via P. Cavoti, 6 – Galatina

Infoline e prenotazioni cuffie: 3883473921

Ingresso gratuito

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.