Savino Tesoro
Savino Tesoro

LECCE (di M.Cassone) – Savino Tesoro, insieme  ai professionisti di sua fiducia, ha raggiunto Roma; tra poche ore nello studio dell’avv. Saverio Sticchi Damiani dovrebbe firmare  il preliminare di vendita dell’US Lecce SPA. Tranne clamorosi ripensamenti i giochi sembrano ormai fatti. L’imprenditore originario di Spinazzola lascia il comando del club di Piazza Mazzini nelle mani della cordata del noto professionista leccese che dovrebbe ricoprire un ruolo molto importante nel CDA della società.

È stata una trattativa faticosa ed importante, a volte anche smentita dagli interessati che avrebbero voluto mantenere lo stretto riserbo sui reali nomi degli imprenditori che da oggi si impegneranno, ognuno a proprio modo, a garantire un futuro alla squadra di calcio salentina. Dopo tante indiscrezioni scopriremo finalmente investitori e sponsor che avranno il compito di continuare e, si spera, dare lustro al calcio leccese.

Decisive sono state la tenacia, la perseveranza e la voglia dell’avv. Sticchi Damiani di portare in porto l’acquisizione, è ben risaputo il suo attaccamento ai colori giallorossi. Dove c’è il cuore c’è sempre quel tocco in più che fa la differenza.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.