Palazzo-Adorno-Lecce
Palazzo Adorno

Lunedì 15 giugno alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione del cortometraggio “Famiglia Santa, Santa Famiglia”, prodotto da Aletheia Teatro, nell’ambito della rassegna teatrale itinerante “Colpi di genio 2014”, ideata e finanziata dalla Provincia di Lecce per sensibilizzare, prevenire e contrastare la violenza sulle donne e sui bambini.

Interverranno per illustrare i dettagli della produzione e della campagna di diffusione su tutto il territorio salentino del cortometraggio, il presidente Antonio Gabellone, il presidente della compagnia Aletheia Teatro Aldo Garrisi, la regista del cortometraggio Carla Guido, la scrittrice Annamaria Gustapane e gli attori protagonisti del video.

LA TRAMA –  Nei primi anni settanta una famiglia piccolo borghese in un paesino del sud Salento; nel 2015 una famiglia della piccola borghesia leccese. Le situazioni che si creano nei due momenti, nel proprio interno e in rapporto al mondo esterno, mettono in luce le problematiche attuali ed il modo in cui oggi sono mutati i comportamenti dei singoli componenti del nucleo familiare.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.