giuria3GALLIPOLI – È tutto pronto nella citta jonica per il gran finale del concorso di bellezza internazionale Miss Mondo Italia che consegnerà la prestigiosa fascia alla Miss italiana che rappresenterà la nostra nazione nella finale internazionale di Miss World in programma il prossimo 19 dicembre a Sanya in Cina. Una passerella unica ed originale, in programma a partire dalle 20.30 nella nuova location del Teatro Italia, che con il suo ‘red carpet’ promette di accendere il centrale Corso Roma. L’ingresso per volontà del patron Antonio Marzano, sarà gratuito e le porte del Teatro apriranno alle 20.00, proprio per permettere l’acceso al pubblico.

CONDUZIONE ED OSPITI – Presenterà l’evento, Paolo Ruffini, brillante ed ecclettico conduttore di “Colorado” format di Mediaset. Al suo fianco Sarah Baderna e Claudia Russo, Miss Mondo Italia 2013 e 2008. Tanti gli ospiti attesi, tutti giovani e di sicuro avvenire: la ‘singer’ Violetta Zironi seguitissima dalla ‘new generation’, Francesco Cicchella, personaggio ed imitatore di punta di ‘Made in Sud’. Ospite di Miss Mondo anche l’affascinante attrice cubana, Ariadna Romero, protagonista nel film di Pieraccioni “Finalmente la felicità”. E poi ancora il cantante Timothy Cavicchini sul podio nella prima edizione di “The Voice”, Pierpaolo Petrelli uno dei Velini di Striscia la Notizia, la pallavolista Veronica Angeloni e tanti altri noti personaggi. Protagoniste dello show la bellezza, con in primo piano le 50 Miss finaliste, provenienti da tutte le Regioni d’Italia. Ospite d’onore dell’edizione 2015 sarà l’attore di ”Centovetrine” Alex Belli, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi. Lui incoronerà la nuova Miss Mondo Italia, segnando il passaggio di fascia e corona, da Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014 alla nuova Miss Mondo.

COME SEGUIRE L’EVENTO – La finale si potrà seguire in diretta streaming su www.missmondo.it, sul canale Youtube e Facebook di Miss Mondo Italia a partire dalle 20.30. Diversi anche i portali giornalistici che trasmetteranno live la kermesse e permetteranno agli internauti di godersi lo spettacolo. Su tutti LaStampa.it, che in diretta sul suo sito manderà live lo show finale. Per i salentini ed i Pugliesi che non potranno assicurarsi il biglietto, la finale sarà trasmessa in diretta da Teleonda, canale 90 del digitale terrestre.

DOPO SERATA – foto, interviste e il blindatissimo “after show party” per la neo eletta che si terrà presso l’originale location dell’hotel “Al Pescatore” di Gallipoli. Novità dell’annuale edizione, sarà il connubio di immagini tra l’evento, il Salento e Gallipoli in particolare, grazie allo sforzo della Direzione Nazionale ed al lavoro del direttore marketing del Concorso Salvatore Mauro. Una serata imperdibile che dalle premesse si preannuncia da tutto esaurito.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.