new sweet paradiseDoppio appuntamento con la moda e il talento in formato kids sabato 13 giugno, a partire dalle ore 20.30, presso il New Sweet Paradise di San Cataldo. Miss & Mister Baby e Kid’s Talent Show si amalgamano in una serata dedicata ai piccoli protagonisti del presente che un giorno saranno i grandi protagonisti del futuro.

Il primo è un concorso che mette al centro il lato estetico e fashion dei bambini, che si esprimono attraverso delle simpatiche sfilate, mentre il secondo guarda più al talento dei baby partecipanti, che nel corso della finale nazionale potranno esibirsi nel canto,  nel ballo o nella disciplina che li rappresenta maggiormente.

Ad entrambi i concorsi possono partecipare, gratuitamente, i bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni.

La serata, presentata da Giovanni Conversano, vedrà anche dei momenti di intrattenimento con il mago Ninì che incanterà i più piccoli e la splendida voce di Consuelo Alfieri.

Quella di sabato 13 giugno 2015 sarà la prima di diverse tappe prima di giungere alle due finali dei concorsi: per Miss & Mister Baby la finale nazionale avrà luogo a Fiuggi, nel Lazio, dal 3 al 5 settembre, mentre la finale di Kid’s Talent Show si terrà in Abruzzo nella prima settimana di settembre.

La Platinum Eventi di Giovanni Conversano, punto di riferimento nel settore anche per l’Agenzia per bambini Renata Casting, si augura di scoprire anche quest’anno nuovi giovani talenti com’è stato nel caso di Simone Dell’Anna e Vittoria Taurino, che hanno avuto la possibilità di diventare protagonisti a livello nazionale di diverse pubblicità ed eventi rilevanti. 

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.