11181489_454339814733015_6222145392847888401_nCaro Signor K, nuovo singolo della band salentina La Chirurgia Etica, a distanza di una settimana dall’ uscita ufficiale su Youtube, preceduta da un’originale presentazione itinerante per le strade di Lecce, diventa singolo della settimana su Esco di Radio, programma di Mondoradio, spazio radiofonico dedicato alla movimentata scena musicale salentina e pugliese.

Un uomo seduto al bar, il solito amaro, l’ennesimo.  É il signor K, l’uomo in ogni noi, a cui La Chirurgia Etica parla in versi, in musica e immagini. Dopo il primo singolo “ti sei poi abituato alla fine” il tanto atteso brano “caro signor K”, una lettera a quell’uomo vittima dell’indecisione, immobile, passivo, di cui ci parlava Kierkegaard. Note, parole e immagini esplicate in un videoclip realizzato da Luca Melcarne e Antonio Cavallo (regista e direttore della fotografia di “The Heel”). Le immagini video che accompagnano il nuovo singolo, sono state presentate per le strade di Lecce, attraverso un progetto di guerrilla itinerante il 22,23 e 24 maggio, mentre il 25 il videoclip è ufficialmente stato pubblicato sui canali social e youtube.

La Chirurgia Etica, la band – È un progetto musicale indie-rock che nasce con l’obiettivo di vestire di musica le parole ed i pensieri dei 5 musicisti: Petit Papillon (Pianoforte&VOCE), Giorgia D’Alessandro (Chitarra&Percussioni), ChristiAne Effe (Autrice dei TESTI, Synth & Chitarra ritmica), Dario Santantonio (Chitarra) e Lorenzo Caraccio (Basso).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.