11052499_10205469061198017_7395257270285720775_nLECCE – Si terrà a Lecce l’anteprima del film horror opera prima del regista Antonio Gigante; l’appuntamento è per mercoledì 27 maggio alle ore 20:30 presso le Officine Culturali Ergot. Si tratta di un’anteprima/test screening di “Breaths: respiri nel buio”, il lungometraggio interamente girato in città, nell’ex ospedale “Galateo“.

TRAMA – Le drammatiche immagini impresse in una videocassetta rinvenuta dai soccorritori documentano le ultime ore di vita di tre giovani ricercatori universitari, scomparsi all’interno di un orfanotrofio abbandonato mentre giravano un reportage sull’incendio doloso che uccise dieci bambini e distrusse l’enorme edificio. Un intreccio che terrà con il fiato sospeso gli spettatori che vorranno assistere alla prima del giovane regista salentino.

IL CAST – Donatella Reverchon, Fabio Zullino, Diego Perrone, Maurizio D’Anna, Nuccia Refolo, Antonella Sabetta, Fernando Ampolo, Sara Montinaro, Giovanni Nesiola, Stefano Tamborrino, Debora Sanapo, Fabio Azzurretto e il cane Asia.

  • Direttore della Fotografia: Fabio De Gabrieli.
  • Scenografa e costumista: Loretta Martella.
  • Direttore Casting: Diego Perrone.
  • Assistenti di produzione: Gabriele Perrone, Serena Bernardi, Fabio Azzurretto.
  • Sound designer e mix: Matteo Gennaro.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.