PD“Novoli, vuole cambiare, e l’opportunità di farlo c’è in occasione di questa tornata elettorale, attraverso il voto per il candidato Sindaco Antonio Pio Marzo.

I candidati del PD all’interno lista “cambia Novoli”, Marco De Luca e Stefania Leaci, sono concordi nella bontà del progetto sviluppato dalla Segreteria Provinciale del Partito Democratico e promosso in questi giorni, durante la sua campagna elettorale, da Ernesto Abaterusso,  candidato al consiglio Regionale con Michele Emiliano Presidente.

Il progetto a cui i nostri candidati fanno riferimento è il metropolitana di superficie , che prevede lo sviluppo di tutta la rete ferroviaria del Salento, in modo da trasferire il trasporto di merci e persone dalla gomma al ferro. Ed è proprio in questo ambito che il nostro comune può svolgere un ruolo fondamentale per la nostra gente e per tutto il Salento. Lo sviluppo della stazione ferroviaria potrebbe permette a Novoli di essere al centro di un flusso importante di merci e di persone con un grande vantaggio per tutta l’economia del nostro comune. Qualora il candidato sindaco Antonio Pio Marzo dovesse avere l’onere e il privilegio di amministrare Novoli nei prossimi cinque anni  il PD si impegnerà per realizzare questo sogno della “Novoli Station” per permettere alla nostra città di essere al centro del territorio non solo geograficamente ma soprattutto anche economicamente”.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.