Torneo calciotto Vigili del Fuoco
La formazione dei Vigili del Fuoco di Lecce

LECCE – È andato alla squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce il quarto Torneo amatoriale Acli di calciotto che si è chiuso nei giorni scorsi nei campetti al Centro sportivo di Villa Convento. Alla manifestazione hanno partecipato otto squadre che si sono affrontate in un girone unico all’italiana, con gare di andata e ritorno. La squadra prima classificata del girone, Shade&Ear, ha avuto accesso direttamente alle semifinali. Le altre quattro squadre si sono affrontate nei Quarti di finale ad eliminazione diretta.

I Vigili del Fuoco, classificatisi solo quinti nel girone unico, sono riusciti a superare i Quarti di finale contro la squadra della Cartolibreria Lidia e poi, in semifinale, si sono sbarazzati della rappresentativa del Quartiere Stadio.

In finale, ribaltando tutti i pronostici, i Vigili del Fuoco, con una grande prestazione corale, sono quindi riusciti ad imporsi contro la squadra dello Shade&Ear con un netto 4-0. Si tratta della seconda affermazione ottenuta dai Vigili del Fuoco su quattro edizioni disputate.

Di seguito i componenti della formazione dei pompieri che si sono aggiudicati il torneo amatoriale Acli di calciotto di Villa Convento: Vincenzo Petrachi, Stefano Carlà, Giampiero Pepe, Alessandro De Giorgi, Adriano Laudisa, Luca Talà, Stefano Marti, Ugo Monticchio, Franco Murrone, Andrea Patrizi, Rudy Pantaleo, Luigi Dell’Anna, Marco Vasquez e Sergio Rugge.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.