Alberto Bollini, allenatore dell’U.S. Lecce

LECCE – Nella nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, ospite d’eccezione sarà l’allenatore dell’U.S. Lecce, Alberto Bollini, insieme al giornalista Giancarlo Castrignanò, che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone nella trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze dell’emittente tv Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figurano la sofferta vittoria casalinga per 1-0 dei giallorossi arrivata al 92esimo nel derby contro il Foggia grazie ad una rete di Abdou Doumbia, nonché l’impegno in programma sabato pomeriggio alle ore 17:30 in casa del Martina Franca per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro Unica.

Spazio inoltre alla conferenza stampa che ha tenuto oggi il difensore centrale brasiliano Marcus Diniz, uno dei migliori in campo nella gara contro la formazione di mister Roberto De Zerbi. Si parlerà anche della classifica del Girone “C” e del prossimo avversario della formazione giallorossa, che all’andata giocò un tiro mancino all’allora formazione allenata da Franco Lerda.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.