Sentinel
Sentinel Sound

Sentinel Sound, simbolo del reggae in Germania ed in Europa, arrivano nel Salento per dare vita alla festa reggae numero uno in Puglia, il BOOM Dancehall Party; questa sera al Dopolavoro Live Club di Brindisi ritmi in levare con le esibizioni live per  ballare tutta la notte.

Sentinel Sound, vincitori del celebre WorldClash nel 2005, il più prestigioso premio a livello mondiale che un sound reggae possa conquistare, sono attivi fin dal 1998 a Stoccarda. Dopo essersi affermati come il principale punto di riferimento della scena tedesca e dopo aver vinto contro Supersonic e Soundquake, nonché contro sound system giamaicani storici come Killamanjaro, Sentinel Sound ritorna in Italia dopo aver suonato ovunque: in Europa, Giappone, America ed anche in Giamaica, al fianco di sound come Mighty Crown, Massive B, Rodigan, Black Scorpio, Tony Matterhorn, ed esser diventato un nome a livello mondiale.

A fare gli onori di casa saranno come sempre Rankin Lele & Papa Leu, leader dell’Adriatic Sound, il sound tutto salentino che si è affermato nel tempo come uno dei più longevi ed acclamati. Il duo trepuzzino rappresenta il meglio della scena reggae – dancehall degli ultimi anni: le rime graffianti di Rankin Lele, straordinario cantautore, esaltano e valorizzano meravigliosamente la voce potente e melodica di Papa Leu, tra l’altro storico chitarrista e Dj dei Sud Sound System.

Opening di grande livello con Fire Burn Sound, il sound brindisino per eccellenza, primi a diffondere in città la musica reggae nel lontano 1995, e Morello Selecta, uno dei principali dj di nuova generazione e vera e propria promessa del panorama musicale salentino.

Prevendite disponibili sui circuiti Bazingaticket.com e SalentoConcerti.com.

INFO

Dopolavoro Live Club Piazza Francesco Crispi, 38, Brindisi

Infoline: 3497546883. Ingresso: 5 € in prevendita, 7€ a botteghino

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.