Leccezionale TV 1^ puntata 2-9-2014
Stasera torna “Leccezionale Tv”

LECCE – È tutto pronto per la nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze dell’emittente tv Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre). Tra gli argomenti in scaletta figurano l’importante vittoria col Benevento del Lecce per 1-0 di mercoledì scorso grazie alla marcatura di Romeo Papini, nonché l’impegno in programma domenica pomeriggio in traferta contro il Melfi. Gara che si disputerà alle ore 14:30 per la 34esima giornata in turno di Lega Pro Unica.

Spazio, inoltre, alla ripresa della preparazione che si è tenuta questa mattina alle 11 al “Via del Mare”  e alla situazione della classifica dei giallorossi e di tutte le altre protagoniste del girone C. Per commentare il tutto, in studio ci saranno i giornalisti Vittorio Renna e Luigi D’Ambrosio che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione di simpatici gadget gentilmente messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce, nonché punto vendita dei biglietti per assistere alle gare dei giallorossi. In palio ci sarà la tazza raffigurante il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.