Elio Aggiano GS PICONESE
Elio Aggiano

“La squadra ha vissuto una splendida giornata. La vittoria di Elio Aggiano ci riempie di soddisfazione e ci consente di guardare al futuro con maggiore fiducia. Desidero sottolineare ancor a una volta lo splendido lavoro che tutto il gruppo ha svolto anche in questa occasione. Ora aspettiamo un acuto da primo posto anche da Gaetano Colletta, fautore di questo bellissimo progetto ed anima della squadra”. Sono le parole pronunciate con il sole della positività negli occhi dal Vice Presidente della GS Piconese, Roberto Piconese.

Infatti Elio Aggiano sale sul podio più alto della XI edizione della GF di Ostuni che quest’anno ha visto “pedalare” 700 atleti. Il team melendugnese ha collezionato anche il Terzo posto di Gaetano Colletta e la seconda posizione nella categoria donne di Roberta Scafa.

La bella domenica per la squadra salentina però è stata arricchita da un ottimo terzo posto conquistato da Ciro Greco e la sedicesima piazza ottenuta da Emanuele Piconese nella Medio Fondo.

Per finire, nella Categoria MTB, nella gara che ha fatto tappa a Sant’Andrea, marina di Melendugno, Andrea Cretì ha chiuso la gara al secondo posto, seguito da Simone Martina e Daniele Centonze che hanno conquistato rispettivamente la decima e l’undicesima posizione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.