GallipoliGALLIPOLI- Trasferta campana per il Gallipoli di Benedetto Mangiapane. La compagine giallorossa, partita questa mattina alla volta di Pozzuoli, incontrerà domani alle 14:30 la Puteolana, ultima forza del campionato ma in piena lotta per i playout dati i soli due punti di distacco che i Diavoli Rossi hanno con il duo Pomigliano-Grottaglie appaiato al terzultimo posto. Per il Gallo ormai la conquista della salvezza è solo questione di aritmetica, ma tutto l’entourage jonico è deciso a dare il miglior finale possibile ad un campionato dalle mille emozioni e dai mille riscatti dopo altrettante cadute.

Al “Conte” l’allenatore-giocatore Mangiapane non potrà contare su Riccardo Cornacchia, bloccato dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione; dall’altra parte, però, a centrocampo tornerà Jean Mbida, assente in casa col Potenza per lo stesso motivo. Rientra tra i convocati anche Lorusso, assente con il Potenza per problemi al piede e primo candidato alla sostituzione del centrale martanese con al suo fianco Rosato.

Assenze importanti anche per la Puteolana: mister Carannante non potrà contare su Vacca, out un mese, che si va ad aggiungere agli altri indisponibili Liberti e Fiorillo, e sullo squalificato Mazzeo. Per tentare di acciuffare importanti punti salvezza i campani punteranno probabilmente sul trio d’attacco Manna-Sorrentino-Babù.

Sono 20 i convocati di mister Benedetto Mangiapane per la gara con la Puteolana:

PORTIERI Costantino (’94), Gabrieli

DIFENSORI Berteina (’95), Gigante (’96), Lorusso, Mauro, G. Rizzo, P. Rizzo, Rosato

CENTROCAMPISTI Legari, Marangon, Mariano (’95), Portaccio (’96), Santonocito, Mbida

ATTACCANTI Canzoneri (’95), Di Maira (’94), Mingiano (’95), Negro (’95), Sopcic

Sarà Valerio Maranesi della sezione di Ciampino a dirigere Puteolana-Gallipoli, incontro valido per l’undicesima giornata di ritorno del Girone H. I suoi assistenti, invece, saranno Eustachio Capolupo, della sezione di Matera e Marco Orga, della sezione di Moliterno.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.