FieraAntica Rudiae apre le porte alla nuova Fiera Salento Sposi organizzata dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Il prossimo fine settimana salentino sarà caratterizzato dall’evento principe per chi sogna il fatidico “Sì”.

L’evento durerà due giorni: sabato 28 marzo dalle ore 17 alle 21 e domenica 29 per tutta la giornata, dalle 10 alle 21.

Il taglio del nastro è previsto per sabato 28 marzo, alle ore 17.00, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone, il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro, il consigliere regionale Rocco Palese e il sindaco di Lequile Antonio Caiaffa.

“Sono orgoglioso di poter dire che la Fiera Salento Sposi sta diventando un punto di riferimento nel settore del wedding. È la seconda fiera sul tema organizzata a distanza di solo un mese, perciò ringrazio tutte le persone che sono intervenute per renderlo possibile e a tutti gli espositori che hanno confermato la loro presenza dopo così poco tempo. Questo è accaduto perché hanno offerto prodotti straordinari, vere eccellenze, e i visitatori intervenuti nel corso della prima Fiera Salento Sposi hanno apprezzato molto le nostre e le loro idee – dichiara in proposito l’organizzatore Giovanni Conversano – Saranno due giornate importanti nelle quali cercheremo di offrire degli spunti originali e creativi alle coppie di futuri sposi. Le aziende che stanno intervenendo offriranno dei prodotti unici anche in prospettiva del 2016 che, per il settore del wedding, è praticamente alle porte”.

L’ingresso è gratuito.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.