GetAttachment.aspx
Lepore e compagni svolgono il lavoro atletico ad inizio seduta

LECCE (di Car. Tom.) – Si riparte dal Catanzaro con l’unico obiettivo dei tre punti. Alle 15:25 in punto, capitan Fabrizio Miccoli e compagni sono scesi in campo per iniziare con il riscaldamento atletico agli ordini dei preparatori atletici Paolo Redavid e Manuel De Maria, sotto il cielo incerto che illuminava il manto erboso del “Via del Mare” per la prima seduta settimanale, in vista del match di sabato pomeriggio alle ore 16:00.

Allo stadio “Nicola Ceravolo” mister Alberto Bollini dovrà fare a meno di Romeo Papini che verrà squalificato per una giornata dal giudice sportivo, mentre hanno ripreso a lavorare con il resto del gruppo i centrocampisti Mariano Bogliacino e Gabriel Sacilotto. Assente il solo Jacopo Manconi impegnato con la convocazione in Under 20. “Concentrati ragazzi, l’allenamento è iniziato”: così prof. Redavid prima dell’inizio della seduta odierna.

Subito dopo si passa alle esercitazioni tattiche, davanti agli occhi del diesse Antonio Tesoro, con il tecnico di Poggio Rusco che ha diviso il gruppo in due per concentrarsi sul possesso palla, in fase di possesso e non possesso, con tiri in porta finali nella massima serenità e tranquillità portata dalla vittoria casalinga di sabato scorso per 3-0 sull’Aversa Normanna. Solita partitella finale a metà campo e appuntamento per domani per una sola seduta pomeridiana d’allenamento alle ore 15:30, sempre al “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.