lega-pro-600x398Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, riunito a Firenze sotto la presidenza di Mario Macalli, ha trattato con un ampio confronto le prospettive delle Licenze Nazionali e delle riforme in vista della riunione informale che si terra mercoledì 18 marzo a Roma nella sede della FIGC, alla presenza del Presidente federale Carlo Tavecchio. A questa riunione parteciperanno il Presidente Macalli e i Consiglieri Alessandro Barilli e Giovanni Lombardi, quali delegati della Lega Pro.

 Inoltre è stato fatto il punto sui lavori delle Commissioni diritti audiovisivi e marketing e sulla consultiva per le riforme, per le quali si sono tenuti i primi meeting nei giorni scorsi.

Verso la metà di aprile sono previsti un incontro con i Presidenti delle società e gli arbitri e una riunione per le problematiche dell’antidoping.

http://www.lega-pro.com/sito/index.php/news-istituzionali-/6847-consiglio-direttivo-prossime-tappe

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.