imagesSi svolgerà oggi, in via Cadorna 23, a Surbo, presso lo Shaker Lab, sede dell’associazione La Svolta, una mostra di artigianato creativo che vedrà protagonisti alcuni giovani artigiani di talento. L’iniziativa, volta a promuovere la creatività giovanile, è stata fortemente voluta dall’associazione La svolta, che intende rinnovare le logiche del vivere il territorio di Surbo valorizzando il talento dei giovani e la loro creatività.

Si comincia alle 17.00 e si prosegue fino alle 20.30. Oltre al mercatino dell’artigianato, sarà possibile vivere un’estemporanea di pittura all’interno e all’esterno del locale.  Lo Shaker dà così avvio alle sue attività: si proseguirà con il corso ‘Pillole di cooperazione’, organizzato da Legacoop per promuovere lo spirito cooperativo, previsto per il prossimo 19 marzo.

Tra gli espositori che daranno vita alla mostra di artigianato creativo ricordiamo: le gioie di Ricia, Doranna Calvani, Fabio Maddaio, Vinicio Mele, Bubamara, Fotamana, Federica Taurino e Mattia Paladini.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.