Lecce-Messina mischia in area
Lecce-Juve Stabia: le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Il Lecce arriva all’importante match con la Juve Stabia dopo la sconfitta per uno a zero subita contro la Casertana e fermo a quota quarantotto punti in classifica. Le Vespe, invece, sono reduci dalla bella vittoria al “San Filippo” di Messina con ben cinquantuno punti in graduatoria. Al “Via del Mare” i giallorossi hanno un ottimo ruolino di marcia: su tredici gare disputate hanno conquistato dieci vittorie, due pareggi e una sconfitta. La Juve Stabia non perde da sei partite di campionato e in tredici gare fuori casa ha messo in cassaforte ventidue punti.

In una delle partite più importanti della stagione Alberto Bollini dovrà fare a meno di Stefano Salvi, Giuseppe Abruzzese, Filipe Gomes (tutti squalificati), Romeo Papini e Mariano Bogliacino (questi ultimi due sono infortunati). Col solito 4-3-3, in porta dovrebbe esserci Caglioni, in difesa Mannini, Diniz, Vinetot e Lopez, centrocampo con Sacilotto nel ruolo di play con a destra Lepore e a sinistra Herrera. Tridente d’attacco composto da Gustavo, Moscardelli ed Embalo. Le possibili alternative potrebbero essere Beduschi nel suo ruolo naturale di terzino destro e Mannini avanzato in mediana; l’ex Catanzaro Gianluca Di Chiara in difesa a sinistra e Lopez nel centrocampo a tre.

Per Giuseppe Pancaro, invece, non ci sono grossi problemi di formazione: l’ex difensore di Lazio e Cagliari per difendere il terzo posto ha convocato 20 calciatori.  Assenti gli infortunati Aveni, Jefferson, Liotti e Maiorano. Modulo a specchio anche per gli ospiti. Fischio d’inizio ore 20:45; arbitra Marini della sezione di Roma 1.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Caglioni; Mannini, Diniz, Vinetot, Lopez; Lepore, Sacilotto, Herrera; Gustavo, Moscardelli, Embalo. A disposizione: Scuffia, Di Chiara, Beduschi, Manconi, Parlati, Doumbia, Miccoli. Allenatore: Alberto Bollini.

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri, Romeo, Migliorini, Polak, Contessa; Bombagi, Burrai, La Camera; Nicastro, Di Carmine, Gammone. A disposizione: Santurro, Cancellotti, Jidayi, Caserta, Carrozza, Lepiller, Ripa. Allenatore Giuseppe Pancaro.

ARBITRO: Valerio Marini della sezione di Roma 1.

STADIO: “Via del Mare”, fischio d’inizio ore 20:45.

DIRETTA TV: Rai Sport 1.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.