in SLO we TRUSTLECCE – Il campionato del Lecce potrebbe decidersi in positivo o in negativo nell’arco di appena 5 giorni. Per uno scherzo del calendario del Girone C di Lega Pro, i giallorossi giocheranno le due partite più importanti dell’intera stagione davanti al pubblico amico tra venerdì sera e mercoledì prossimo. Un doppio impegno in cui, nonostante le numerose assenze lamentate per infortuni o squalifiche, la formazione salentina dovrà dimostrare di avere le carte in regola per meritarsi almeno un posto nei play-off e cercare di raggiungere la tanto sospirata promozione tra i Cadetti al terzo tentativo di fila. Per questo motivo, la società di Piazza Mazzini ha predisposto alcune agevolazioni per abbonati, over 60, under 18 e per le donne in modo da offrire uno spettacolo di pubblico sugli spalti che sappia dare una mano ai propri beniamini e li aiuti a superare il doppio, insidioso ostacolo.

Una scelta non solo condivisa, ma caldeggiata e sostenuta da Passione Lecce, al grido di “Tutti allo stadio!”, che ha diramato un comunicato stampa in cui si invitano i supporters giallorossi a stare vicini alla squadra fattivamente ed a riempire le tribune dello stadio leccese nella doppia sfida alle squadre campane che precedono i Bollini boys in classifica. Ecco il testo integrale:

Passione Lecce, dopo aver proposto una serie di iniziative tendenti ad incrementare la presenza degli spettatori nel doppio turno casalingo ed aver invitato la società tramite il tavolo SLO ad individuare soluzioni incentivanti per riempire sempre di più il nostro stadio, accoglie con soddisfazione le agevolazioni promosse dall’U.S. Lecce. In questo momento così delicato per la maglia giallorossa, essendo necessaria una maggiore presenza sugli spalti del “Via del Mare” per incitare e sostenere il nostro Lecce, Passione Lecce invita tutti gli abbonati ad usufruire dell’agevolazione prevista dall’U.S. Lecce per le due gare casalinghe contro Juve Stabia e Salernitana con l’acquisto dei biglietti a costo agevolato in favore di un proprio conoscente (i biglietti di entrambe le partite al prezzo di 5 euro l’uno) e invita le donne, gli under 18 e gli over 60 ad acquistare i biglietti ridotti a loro riservati al costo di 1 euro. SOSTENIAMO LA MAGLIA GIALLOROSSA !!!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.