anttttLECCE – È tutto pronto per la nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze di Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figura l’inaspettata sconfitta del Lecce allo stadio “Alberto Pinto” contro la Casertana, nonché il prossimo impegno casalingo di venerdì sera in cui i giallorossi sono attesi dalla delicata sfida contro la Juve Stabia che si disputerà alle ore 20:45.

tre
La “Visita allo Stadio” organizzata da Passione Lecce

Spazio inoltre alla conferenza stampa che terrà nel pomeriggio il centrocampista Gabriel Sacilotto, uno dei protagonisti del match di domenica scorsa contro i campani e al servizio realizzato sulla “Visita allo Stadio” organizzata da “Passione Lecce”, grazie alla collaborazione e alla disponibilità dell’U.S. Lecce. In studio ci saranno il giornalista Antonio Greco, addetto stampa del Comune di Lecce e l’avvocato Gianpiero Orsino.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce.

In palio ci sarà la tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.