gallipoli
La Curva Sud gallipolina

GALLIPOLI- Sale la febbre per la partita del prossimo 8 marzo tra il Gallipoli e la Fidelis Andria, match sentito da entrambe le tifoserie, protagoniste lo scorso anno della bella cornice del duello di vertice nel campionato d’eccellenza proprio tra jonici e federiciani. Tra le misure decise nella serata di ieri presso la Questura di Lecce, alla presenza dei rappresentanti di entrambe le società, vi è la limitazione nel numero di tagliandi concessi ai sostenitori della capolista del campionato.

Di seguito il comunicato del sodalizio di Lungomare Galilei relativo alla partita di domenica:

In seguito all’incontro, avvenuto nella serata di ieri, presso gli uffici della Questura di Lecce, in presenza dei Dirigenti della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle società S.S.D. Gallipoli Football 1909 s.r.l. e Fidelis Andria, si è deciso, in relazione all’incontro di domenica 8 marzo, che avrà inizio alle ore 15.00, di adottare le seguenti disposizioni relativamente al settore ospiti dello stadio ‘A. Bianco’.

Per i tifosi della Fidelis Andria saranno disponibili 400 tagliandi, che potranno essere acquistati presso i punti vendita Bookingshow autorizzati di Andria e comuni limitrofi al costo di 10 euro (più prevendita) entro le ore 19.00 di sabato 7 marzo e previa esibizione di un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per la circostanza, inoltre, la società Fidelis Andria provvederà a disporre al seguito della propria tifoseria 8 volontari con casacca riconoscibile (tipo stewards) ed il cui elenco nominativo sarà comunicato alla Questura di Lecce entro venerdì 6 marzo.

La società giallorossa, infine, comunica ai propri sostenitori che, in occasione della gara con la Fidelis Andria, sarà indetta una giornata ‘Pro Gallipoli’: il costo unico del tagliando per assistere all’incontro, valido per tutti i settori dello stadio ‘A. Bianco’, sarà di 10 euro. Non saranno utilizzabili gli abbonamenti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.