Bollini alberto 1
Alberto Bollini, allenatore U.S. Lecce

LECCE – Due giorni di meritato riposo per capitan Abruzzese e soci. Il tecnico Alberto Bollini, dopo l’importante vittoria di venerdì sera per 2-0 a Pagani, ha concesso due giorni di relax ai giallorossi che ieri mattina si sono allenati a Cava de’ Tirreni.

La ripresa della preparazione, in vista della gara casalinga di lunedì 23 febbraio contro il Messina e valida quale settima giornata del girone C, è fissata per martedì pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio Comunale di Squinzano.

L'esultanza di Fabrizio Miccoli
Fabrizio Miccoli, attaccante U.S. Lecce

INFERMERIA E MICCOLI – Sarà quello il giorno in cui lo staff medico giallorosso, guidato dal dottor Giovanni Rizzo, dovrà valutare le condizioni di Abdou Doumbia (lesione muscolare di secondo grado alla coscia destra), Kevin Vinetot (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra) e Jacopo Manconi (distorsione alla caviglia destra), tutti indisponibili per i rispettivi problemi fisici nell’anticipo contro la formazione azzurrostellata.

Fabrizio Miccoli, invece, potrebbe dare l’addio alla maglia giallorossa e salutare i suoi tifosi proprio nella prossima gara al “Via del Mare” contro i siciliani. Ma, si sa, “al cuor non si comanda” e non è detto che il capitano del Lecce non decida di dire addio alla sua squadra del cuore solo a fine stagione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.