Adriano Casalino
Adriano Casalino

LECCE – Appuntamento di prestigio per tutti gli appassionati ed i curiosi che intendono approcciarsi al kick boxing. Il pluridecorato Maestro Adriano Casalino, del Team “Casalino” ha infatti organizzato un vero e proprio evento in programma domani mattina presso il Palasport “Don Bosco”, nel rione Salesiani a Lecce, in via dei Palumbo, 59 dove si svolgerà uno stage tecnico d’alto profilo. Ospite d’eccezione sarà il maestro goriziano Alfio Romanut del team “Satori”, valente preparatore dei fratelli Giorgio ed Armen Petrosyan, già campione italiano di thai boxe WPKC 2006, campione MTA europeo 2007 e campione del mondo WMTA 2013.

A partecipare saranno in oltre 130 persone, a dimostrazione di come l’interesse per questa nobile arte marziale sia in continua crescita ormai da anni anche nel nostro territorio. L’appuntamento si aprirà a partire dalle ore 10:00 e, a conferma che si tratti di un evento davvero degno di nota, va rimarcato il dato che indica come ci si trovi davanti alla prima volta in assoluto in cui la città di Lecce accoglie dei veri e propri “pezzi da 90” di caratura internazionale.

Lo stage tecnico si articolerà in due distinti momenti: il primo dalle ore 10:00 alle ore 12:30, mentre il il secondo si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 18:00. La kick boxe, come afferma lo stesso organizzatore, è una metafora della vita: una disciplina che insegna a combattere, soffrire, cadere ma a saper sempre rialzarsi ed ottenere i risultati che ciascuno si prefigge attraverso l’impegno, la dedizione, il sacrificio e la passione.

Tutti coloro che fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni sull’evento di domani possono contattare direttamente il Maestro Adriano Casalino al numero mobile 347.6118854.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.