Mauro Gianni Giordano con Matteo Salvini
Mauro Gianni Giordano con Salvini

LECCE – Proseguono gli incontri con le persone interessate ad aderire in qualità di parte attiva al neonato Movimento “Noi con Salvini“. Stamattina, la riunione tra i gruppi organizzativi e operativi è stata allargata a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi al progetto per il Centro-Sud del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. I promotori del progetto, hanno tenuto un appuntamento presso l’Hotel Hilton del capoluogo salentino.

Gli ospiti sono stati ricevuti, oltre che dall’imprenditore leccese Mauro Gianni Giordano e all’Ing. Prof. Mario Corrado Pascucci, entrambi di origini milanesi, da figure locali di rilievo del movimento quali Dario Pezzuto, Antonio Morello e Stefano Quarta, nonché da altri attivisti del Movimento. Nella corso della mattinata sono state illustrate le tematiche inerenti i punti principali del programma contenuti nella “Carta dei valori”. “Un’occasione”, ha spiegato il coordinatore provinciale di ‘Noi con Salvini‘, Mauro Gianni Giordano, “per continuare a promuovere il censimento online, indispensabile strumento mediante il quale accedere al movimento. Sarà soprattutto occasione per sponsorizzare la trasferta di sabato 28 febbraio, giorno in cui a Roma, in Piazza Del Popolo, (a partire dalle ore 15) ci riuniremo al grido di “Renzi a casa!”

All’incontro di stamane erano presenti anche i gruppi di Brindisi (con Antonio Carito e Claudio Melissano) e di Martina Franca (con Angioletto Gianfrate, Francesco Chiarelli ed Alfonso Conserva), attivi ed in crescita sul territorio. “Purtroppo”, conclude Giordano, “non era presente, per motivi legati agli impellenti impegni inerenti il movimento, Rossano Sasso che con la sua opera certosina sta ricamando il nome di Noi con Salvini a Bari e provincia. Da registrare, infine, l’intervento di Mario Spagnolo, presidente dell’associazione politico culturale ‘Noi Lecce’ che, in tale occasione, ha comunicato la decisione di aderire con il suo gruppo a Noi con Salvini”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.