Hard Candy Fitness Toronto Grand Opening Celebration With MadonnaUn giorno indimenticabile e per qualcuno sarà sicuramente il coronamento di un sogno di sempre. Madonna, star del pop internazionale e fin dai primi anni Ottanta nell’empireo del mondo dello spettacolo, ha deciso di donare il suo tempo per accontentare i suoi fan su Grindr, popolarissima applicazione per cellulare che consente agli omosessuali di tutto il mondo di chattare e incontrarsi.

Il tutto, chiaramente, per la festa di San Valentino, quando appunto Madonna sarà in chat e consentira’ a pochi “eletti” di comunicare con lei per tutta la giornata. Per partecipare al concorso ed essere selezionati, occorrerà mettere come immagine del profilo personale la copertina “rivisitata” dell’ultimo album dell’artista, Rebel Heart.

I più originali (ma ancora non si sa quanti saranno esattamente i fortunati) avranno per tutta la giornata di sabato la possibilità di chattare con una delle star piu’ famose di sempre, per chiederle qualsiasi cosa e per attendere da Madonna risposte che qualsiasi giornalista musicale -e non solo- vorrebbe ricevere. Oltre all’immagine, occorrerà aggiungere l’hashtag #LivingForLove nel nome del proprio profilo. Grindr, che pochi mesi fa ha superato la soglia dei 10 milioni di utenti in tutto il mondo, prevede un boom di iscrizioni in vista dell’evento di San Valentino.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.